Anche quest’anno si svolgerà Melodia del Vino, il Festival Internazionale che unisce musica classica e sapori del luogo. Le prime tre edizioni hanno riscosso un grande successo da parte del pubblico e della critica. Grazie al sostegno di numerosi partner e sponsor, è possibile ripetere questa meravigliosa esperienza anche nel 2014.

I partner istituzionali di questa nuova edizione sono Regione Toscana, Fondazione Sistema Toscana, Toscana Promozione e Città del Vino. L’edizione quest’anno si arricchisce del gemellaggio per le celebrazioni del Bicentenario dello sbarco di Napoleone all’Elba, grazie alla collaborazione con il Comune di Portoferraio.

Quest’anno l’evento gode del patrocinio di Comune di San Casciano Val di Pesa, Comune di Suvereto, Comune di Montalcino, Comune di Roccastrada, Comune di Gavorrano e dell’Ordine degli Architetti di Firenze

Gli Sponsor che hanno reso possibile questa quarta edizione sono:

  • Acqua Panna (Main Sponsor)

  • Mont BlancDentsu Aegis NetworkMedia TransportsSES (Sponsor)

  • Federazione Italiana Sommelier FISAR, Consorzio del Pane Toscano e BI Auto Concessionaria Lexus, Toyota e Nissan (Sponsor tecnici)

Numerosi anche i Partner: AlitaliaFondazione Palazzo Strozzi e Vetrina Toscana, oltre alle Tenute ospitanti Cantina Antinori nel Chianti Classico, Cantina Petra, Castello Banfi, Rocca di Montemassi e Rocca di Frassinello.

I Media Partner che  supportano la comunicazione dell’evento sono Intoscana.it, Toscana Tascabile, The Florentine, Radio Classica, Controradio, Tafter.

Numerosi e significativi per il sostegno che danno all’evento sono gli Amici del Festival: SuperTOInYourTuscany, Musicando Italy, McDonald’sAlma Design, Bottega Industriale, Dreamsolutions, ProLoco Firenze, LifeBeyondTourism, Viva Firenze, Tenuta Pianirossi, The Best in Italy. 

Leave a Reply