Blog Tour #melodia2014 in partenza

Posted by on May 31, 2014 in News | No Comments

Ai nastri di partenza il Blog Tour #melodia2014.

Quattro blogger, in rappresentanza di importanti blog di turismo enogastronomico, effettueranno martedì 3 e mercoledì 4 giugno, il blog tour #melodia2014, che toccherà tutte le Cantine del Festival Melodia del Vino, nelle province di Firenze, Siena, Grosseto e Livorno.

Eccellenza del vino, della musica, e dell’architettura ma anche prodotti rigorosamente toscani e a chilometro zero: queste le parole chiave di Melodia del Vino 2014 che scopriremo in anteprima durante il blog tour, percorrendo la grande terra toscana e visitando le prestigiose Tenute che ospiteranno i concerti.

L’obiettivo sarà quello di condividere un viaggio sotto il segno dell’armonia dei sensi, un viaggio musicale tra vini, colori e paesaggi della nostra Toscana.

I blogger invitati potranno vivere in prima persona le emozioni e le esperienze che Melodia del Vino propone a tutti gli amanti di vino e musica, e potranno così raccontarle in diretta sui loro canali social. Dalla Cantina Antinori nel Chianti Classico a Bargino, Firenze, ci sposteremo a Castello Banfi, a Montalcino, per sostare poi sul mare a Castiglione della Pescaia, presso la Tenuta L’Andana. Proseguiremo il tour visitando le Tenute Rocca di Frassinello, Rocca di Montemassi, in provincia di Grosseto, e la Cantina Petra, a Suvereto.

Il viaggio avverrà “a cavallo” di un’auto Lexus, gentilmente messa a disposizione dalla concessionaria BI Auto.

Leave a Reply